ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE

LINEA CLEAN

Novaprecisio produce le proprie lampade partendo dalla materia prima. Non utilizziamo componenti prodotti da altre aziende. Grazie a una tecnologia a circuiti oscillanti evitiamo tutti gli elementi che solitamente sono causa di rottura e di deperimento di prestazione.

Per l’illuminazione di grandi spazi abbiamo creato la serie di lampade Clean, come quella che ho portato con me all’incontro.

In questo modo possiamo offrire sul mercato lampade con:

– efficienza di almeno 180 Lm/W

– una perdita di efficienza minima con un valore di decadimento di flusso LNN pari a L70/160.000

– un tasso di rottura IEC 62717 pari a 0

 

– gradi di protezione IP65 e IP67

– ottica a fascio rettangolare per una migliore omogeneità di illuminazione

– una garanzia di 10 anni

– possibilità di accedere alla detrazione del 50% dell’investimento

LAVORAZIONE LASER 100% AUTOMATIZZATA

La produzione è totalmente automatizzata, questo consente, da un lato di avere costi e capacità produttive inferiori ai costi di produzione di una produzione manuale asiatica e dall’altro di avere la certezza di una lavorazione costante e sempre priva di errori. Il testing è eseguito a livello ottico da sistemi di visione automatizzata al fine di ridurre ogni sorgente di errore umano nella linea produttiva aziendale. Le linee sono sincronizzate ed operano 24/7 in modo autonomo, preciso e veloce. Il tutto e gestito ed ottimizzato in una filiera produttiva dove nulla è lasciato al caso.

TAGLIO LASER SU MONOLITO: SICUREZZA DI UNA TENUTA STAGNA SUPERIORE

Il taglio laser è effettuato con macchinari di ultima generazione che aumentando la precisione focale e riescono a fare lavorazioni precise senza riscaldare il prodotto nonostante l’elevato spessore delle pareti dei nostri estrusi.

FARETTI

Grazie al loro aspetto perfettamente liscio ed uniforme, aumentano il comfort visivo degli ambienti e sono adatti ad un ampio ventaglio di applicazioni nel settore terziario.