La Luce deve avvolgere
non colpire

 

 

Da visionari e pionieri dell’innovazione tecnologica, abbiamo plasmato la materia per creare soluzioni estremamente innovative, dinamiche e tecnologicamente avanzate

TECNOLOGIA

Anni di studio e di ricerca hanno portato allo sviluppo di schede elettroniche LED progettate per durare nel tempo. Il LED viene alimentato tramite un sistema che inietta gli elettroni nella giunzione a semiconduttore del LED in modo estremamente controllato. Il controllo viene effettuato tramite un microprocessore. I metodi matematici di controllo dell’iniezione di carica si basano su una tecnologia teorizzata e realizzata interamente in Novaprecisio®.
Questa tecnologia si basa sull’ interazione in tempo reale di algoritmi basati su Explicit Model Predictive Control e su modelli dinamici della fisica dei dispositivi a stato solido.

MATERIALI – RESISTENZA ALLE INTEMPERIE

I prodotti sono realizzati con materiali progettati per resistere alle intemperie e agli agenti atmosferici. Il più pericoloso è l’irraggiamento solare UV che, a lungo andare, rompe i legami molecolari delle materie plastiche facendole perdere in lucentezza e trasparenza provocando un antiestetico ingiallimento.
Il Lexan® UV protected viene utilizzato in tutti i supporti plastici dei nostri prodotti, in quanto è l’unico materiale plastico che conserva elasticità ed eccezionale trasparenza garantita anche dopo anni di esposizione solare. L’acciaio inox utilizzato viene ricavato dal pieno lavorandolo a freddo, inoltre viene elettrolucidato con un trattamento capace di resistere anche alla salsedine marina o al cloro delle piscine.